SPAZIO POLIVALENTE COMBINES XL
FACE TO FACE Collettiva Combines XL n°3
Opening giovedì 24 marzo 2011 dalle 18.30 alle 22.00
Cocktail offerto da Beefeater 24
In esposizione dal 24 marzo al 21 aprile 2011
“Face to Face” è un percorso collettivo di 26 artisti, che mette a confronto stili e tecniche differenti, unite da un linguaggio trasversale contemporaneo. In questa terza collettiva lo Spazio Polivalente Combines XL presenta opere di artisti conosciuti ed emergenti che si mettono a confronto oltre che sulle tecniche pittoriche anche sui supporti.
Dalla pittura alla street art, dallʼ astratto alla fotografia, dallʼinstallazione al design, un faccia a faccia con le varie forme dʼarte che sʼincontrano in uno spazio che sta dando origine nella zona ad un vero e proprio salotto e spazio espositivo dove confrontarsi ed esprimersi in maniera semplice e naturale, confrontandosi giorno dopo giorno alle novità che il mondo dellʼarte e del design oggi ci offre.
In vista del Mi Art e del Salone del Mobile, allo Spazio Combines XL, giovedì 7 aprile e giovedì 14 aprile dalle 18 alle 22, alcuni artisti si incontreranno e si confronteranno nella “Black Room” per reinterpretare oggetti di design, presentare il loro lavoro e la loro tecnica, stampare in serigrafia e dialogare con il pubblico più curioso sempre più attento a questa realtà.